Un mese e mezzo.

Manca solo un mese e mezzo. Mi sembra di essere arrivata a Pisa due giorni fa, invece tra poco questa avventura di studio “fuori porta” finirà. Come è ovvio che sia, inizio a fare dei bilanci che mi portano ad arrovellarmi per ore e ore.

Questa è stata la mia prima (e forse unica) esperienza di lontananza da casa per un tempo così lungo. Sarà davvero dura tornare tra le mura di casa, ricominciare a sottostare alle regole dei miei, tornare alla routine milanese. Qui, è vero, c’è poco da fare. Ho molto tempo per me, per rilassarmi, per leggere e soprattutto per calmare il turbine di pensieri che ho in testa. Una volta tornata a Milano mi farò prendere in breve tempo dallo scorrere dei giorni e mi mancherà molto la possibilità di scappare al mare ogni volta che voglio.
Mi mancheranno gli amici che ho conosciuto in questi mesi, spero di non perderli, almeno non tutti.

Buona giornata

😉 A.

Lascia un commento