Piccole conferme.

Probabilmente è infantile, ma sono una persona che necessita di vedere un obiettivo ben preciso, raggiungerlo e poi passare oltre. Senza un obiettivo mi sento un po’ persa.

Mesi fa ho avuto una sorta di crisi esistenziale perché non sapevo più se ciò che stavo facendo, se il mio percorso di studi, l’essermi allontanata da casa e dai miei amici fosse davvero utile a qualcosa. Ieri finalmente mi sono resa conto che qualcosa lo so fare, non benissimo ma posso migliorare. Sono tornata a scrivere dopo parecchi mesi di stallo, di lontananza dagli amici di http://www.stampoantimafioso.it e pensa un po’… ha funzionato! È stato davvero…emozionante, sì, vedere quante persone hanno letto il mio piccolo articoletto.

Questo non era un vero e proprio obiettivo che mi ero posta, però cavoli che conquista! Soprattutto dopo qualche delusione dei giorni scorsi, tirocini rifiutati, rimbalzamenti vari ecc…
Ora sono pronta per tornare a Milano, cominciare un nuovo percorso e a farlo con qualche certezza in più. Credere maggiormente in me stessa non può di certo farmi male!

Buona giornata, io tento di sopravvivere a questo caldo asfissiante!

 

😉 A.

Lascia un commento